Fase 2 Emergenza Coronavirus: Modalità di accesso al laboratorio

L’accesso al laboratorio è consentito a NON PIÙ DI OTTO PERSONE PER VOLTA necessariamente dotate di mascherina e guanti rispettando la distanza di sicurezza di due metri fra persona e persona anche all’esterno evitando assembramenti.

Si ricorda che chi ha febbre (temperatura maggiore di 37.5°), o tosse e difficoltà respiratorie o si trova in quarantena, anche volontaria, è obbligato a rimanere a casa e contattare il proprio medico di famiglia o i numeri di emergenza dedicati.

Qualora il numero di persone in sala d’attesa sia stato raggiunto, si invita ad attendere ove possibile all’aperto e a discreta distanza da altri utenti, tornando in sala quando la coda si sia ridotta.

E’ possibile che gli operatori addetti vi chiedano di non entrare in sala d’attesa, fino a che l’afflusso non sia diminuito. Vi preghiamo di comprendere che queste misure sono solo a carattere preventivo e nell’interesse della salute di tutti.

È raccomandata la disinfezione delle mani sia in entrata che in uscita dal laboratorio con la soluzione messa a disposizione degli utenti.

È RACCOMANDATO IL RITIRO REFERTI CON LA MODALITÀ ONLINE